Per tutto il mese di ottobre, e/o fino a totale esaurimento, a ogni lettore che acquisterà Brevi sguardi sull’infinito, il libro che raccoglie le memorie, le idee, le cronache del grande Renato, offriamo la possibilità di richiedere, per ogni copia ordinata di questo libro, un volume del nostro catalogo tra quelli disponibili, senza alcun limite di collana e di prezzo.
Il compito di un editore è quello di far conoscere le cose migliori che sceglie e pubblica. Vorremmo che questa opportunità fosse l’occasione per far conoscere l’aspetto meno noto ma forse più intenso di un grande autore a coloro che, un po’ colpevolmente, lo avessero finora ignorato.
Il procedimento per aderire a questa iniziativa è semplicissimo:
A: ordinate con Paypal il volume Brevi sguardi sull’infinito (Biblioteca di Alessandria no. 10, ALE 010);
B) inviate una e-mail a elara@elaralibri.it, indicando il volume scelto in omaggio da inviarsi contemporaneamente all’indirizzo specificato.
Non ci sono altre formalità, a parte quella di indicare esclusivamente uno dei titoli DISPONIBILI IN CATALOGO.
Biblioteca di Alessandria vol. 10 – ALE 010
Renato Pestriniero
BREVI SGUARDI SULL’INFINITO
Un volume di 450 pagine
Brossurato
Eur 35,00
Affascinante e irresistibile, il libro che raccoglie saggi, elzeviri, ricordi di cinquant’anni di riflessioni ed esperienze nel campo della sf, un grande atto d’amore per la letteratura coltivata per tutta la vita. Imperdibile.