convegno, fantascienza

Stranimondi 2016

Alastair Reynolds, Tricia Sullivan, Ramsey Campbell, e poi Alan D. Altieri, Gianfranco Manfredi, Maurizio Manzieri, Chiara Montanari e Massimo Polidoro, sono gli otto ‘superospiti’ che saranno presenti alla megaconvention STRANIMONDI 2016 di Milano, una nuova occasione di incontro tra lettori, autori e ed editori della fantascienza e del fantastico che si svolgerà nella sede della Casa dei giochi-Uesm in via Sant’Uguzzone 8, da sabato 15 a domenica 16 ottobre 2016.
Accanto ai grandi ospiti ci saranno i maggiori autori italiani e ben trenta case editrici che esporranno e presenteranno le proprie novità.
Inoltre si potrà assistere a convegni e dibattiti, partecipare a incontri a tu per tu con gli scrittori, mostre mercato di libri e arte fantastica, workshop di scrittura creativa e a tante altre occasioni di confronto e divertimento.
In definitiva un appuntamento, che consigliamo a tutti gli iscritti alla WorldSF Italia ma anche a tutti gli appassionati del settore.
Cliccare qui per visualizzare il programma

The post Il 15 e il 16 ottobre appuntamento con STRANIMONDI 2016 a Milano appeared first on Associazione World SF Italia.

1 pensiero su “Stranimondi 2016”

  1. Prima di tutto, confermo che sabato 15 ottobre sarò al banco Elara di Stranimondi, a Milano, treni permettendo dalle 11 del mattino alle 5 del pomeriggio. Vedrò con piacere i lettori curiosi di controllare come appaiono le mie condizioni, gli amici milanesi che non vedo da tanto tempo (pensate che negli anni ’70 Milano era il luogo preferito per i nostri incontri, e anche negli anni ’80 e all’inizio dei ’90 eravamo sempre presenti, fino alla grande avventura del Circolo della Stampa e dell’Astronave dei sogni): poi, negli ultimi vent’anni, a parte una brevissima apparizione di un paio d’ore all’Italcon milanese, ho sempre preso altre strade.
    Ugo Malaguti ugomalaguti@elaralibri.it

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.