Concorso letterario: GATTI DA FAVOLA
Materiale da inviare entro il 5 febbraio 2013 a cento@enpa.org

I racconti, ispirati da qualsiasi circostanza e aventi “il gatto” come argomento primario, dovranno necessariamente essere scritti a computer e potranno occupare un foglio A4 scritto fronte/retro su cui dovrà essere indicato: nome, cognome, indirizzo, telefono e se possibile una mail.
Una foto potrà corredare il proprio racconto. L’indirizzo a cui inoltrare il materiale è il seguente: enpacento@libero.it, oppure cento@enpa.org entro e non oltre il 31/01/2013 per essere sottoposto e esaminato dalla Poetessa e Umorista ALESSANDRA BERARDI estremamente innamorata dei gatti, che eleggerà il racconto vincitore di “GATTI DA FAVOLA 2013” e consegnerà personalmente un importante premio a sorpresa in occasione dell’APERIMICIO, iniziativa di ENPA che si svolge tutti gli anni il 17/2 a CENTO in occasione della “FESTA NAZIONALE DEL GATTO”.
I racconti andranno successivamente a formare una raccolta rilegata che verrà proposta ai nostri banchetti di sensibilizzazione e utilizzata per piacevoli e accoglienti serate di “Reading” aperte a tutti gli interessati. Il concorso non ha alcun costo di partecipazione e chi gradisce avere informazioni sulle attività dell’associazione o chiarimenti su questo programma, può contattare l’associazione alle mail sopra descritte o al 347 2424834 DOPO LE 17.30.
Questo progetto, per il quale è stato chiesto il patrocinio alla Provincia di Ferrara e al Comune di Cento, è realizzato da ENPA in collaborazione con “Cocoricò, negozio per animali in Via Ferrarese a Cento”. Se e quando avremo l’esito dei Patrocini richiesti verrà pubblicata nuova locandina e messa nel nostro sito www.enpacento.it